BANDIERE NEL KART

 BANDIERA NAZIONALE
Questa bandiera normalmente è utilizzata per dare la partenza della corsa.
 BANDIERA ROSSA
Questa bandiera deve essere agitata sulla linea di partenza quando è stato deciso lo stop della sessione di prove o di gara.

 BANDIERA A SCACCHI
Questa bandiera deve essere agitata. Significa la fine della sessione di prove o di gara. 
BANDIERA NERA
Questa bandiera deve essere utilizzata per informare il pilota a cui è riferita che si deve fermare al prossimo passaggio entrando nel Parco Chiuso.

 BANDIERA NERA CON DISCO ARANCIONE
Questa bandiera deve essere utilizzata per informare il pilota a cui è riferita che il suo kart ha dei problemi meccanici tali da costituire un danno per lui stesso e gli altri piloti, pertanto deve fermarsi nell'area di riparazione al passaggio seguente. 


 BANDIERA BIANCA NERA
Questa bandiera deve essere mostrata una sola volta. Costituisce un avvertimento, indicando al pilota a cui è rivolta che è stato segnalato per un comportamento non sportivo. 


 BANDIERA GIALLA
Ridurre la velocità, non sorpassare e essere pronti a cambiare direzione. C'è un pericolo a bordo pista o su una parte della pista.




 BANDIERA GIALLA ROSSA
Indica precaria aderenza dovuta alla presenza di olio o di acqua sulla pista nella zona oltre la bandiera.




 BANDIERA BLU
Questa bandiera normalmente deve essere agitata, e serve per indicare a un pilota che sta per essere sorpassato e che deve permettere il sorpasso alla prima occasione. 




BANDIERA BIANCA
uesta bandiera deve essere agitata ed è usata per indicare al pilota che c’è un veicolo molto lento nel settore di pista controllato dalla quella postazione. 



BANDIERA VERDE
Questa bandiera deve essere utilizzata per indicare che la pista è libera.